Un ledwall configurato per le tue esigenze, luminoso, dinamico, per una collocazione oltre i due metri di altezza. Ideale per promuovere la programmazione e gli eventi della tua sala.

Tecnologia “SMD 3in1 led”

La solidità, la luminosità, la potenza delle tecnologie led. “SMD 3in1 Led ” è una evoluzione della tecnologia un tempo usata nella realizzazioni di LedWall di grandi dimensioni. La novità sta nell’essere riusciti a realizzare un oggetto con i tre led assemblati nello stesso dispositivo. Si avvicina all’altra tecnologia DIP ma con caratteristiche elettriche superiori. Adatto per installazioni esterne, resistente ad agenti atmosferici senza protezioni particolari.

Media server ed accessori

Il CineBoard viene installato con una serie di dispositivi che lo rendono immediatamente autonomo nella visualizzazione dei contenuti desiderati. Il media server è disponibile in diverse soluzioni: interno con una memoria da 16GB e porte di espansione oppure esterno, collocato dentro la vostra struttura. Tra le varie opzioni sono disponibili schede cellulare 3G o Wi-Fi per lo streaming dei dati, schede per il monitoraggio di ventole ed alimentazioni e temperature. Ulteriore input disponibile per un sensore esterno per il controllo ambientale automatico della luminosità.

Installazioni

Il CineBoard è un dispositivo di cui se ne consiglia l’installazione sulle pareti esterne degli edifici. Certificato CE IP65, può essere tranquillamente esposto alle intemperie senza l’ausilio di particolari protezioni. La distanza ottimale di visualizzazione maggiore o uguale ai 6 m consente grandi risultati visivi.
Ottima potenza luminosa, basso consumo elettrico. Disponibile nel formato 4.8mm e 3.9mm.