Un LedWall configurato in una soluzione “All-in-one” per ambienti interni ed esterni. Adatto ad una visione da 3 metri, CinePoster è il nuovo sistema per la promozione dinamica della tua sala cinematografica, del tuo Hotel, del tuo negozio, del tuo evento.

Tecnologia SMD

A differenza del modello precedente (P6), la presente unità monta la tecnologia SMD; questo tipo di LED ingloba, nello stesso dispositivo, i tre colori RGB. In tale configurazione, la parte esterna del dispositivo è stata leggermente opacizzata per non contrastare in modo aggressivo col supporto. Dimensioni molto ridotte del dispositivo, un’ottima apertura angolare di visione e una lunga aspettativa di vita sono i punti a favore di questa tecnologia.

Media server ed accessori

Il P4 CinePoster viene equipaggiato di serie da un Media Server interno* che dispone di 16GB di memoria, porta USB, porta ethernet per collegamenti in rete lan e slot per espansioni video. Un alloggiamento supplementare consente l’inserimento di un accessorio a scelta tra le opzioni disponibili: sim 3g o WI-FI per lo streaming dei dati o una scheda per il monitoraggio di ventole ed alimentazioni. Inoltre, è presente un input per un sensore esterno dedicato al controllo ambientale automatico della luminosità.

* Il media server supporta solo fino a 10 cineboard in orizzontale

Installazioni

Il P4 CinePoster è un dispositivo costruito per uso sia Indoor che Outdoor. La miglior risoluzione rispetto al P6 CineBoard ne fa uno strumento ideale per una applicazione stile “bacheca”. Il trailer cinematografico, il video promozionale, la pubblicità statica risulteranno esaltati dall’uso di questo dispositivo. La distanza minima consigliata è di 3 metri.